Il marchio

Pago è brand leader nel segmento dei succhi di frutta premium che nel 2013 ha festeggiato il suo 125mo anniversario .

La challenge

Supportare la distribuzione dei prodotti della linea Mixing nei bar e nei locali in Italia e, contemporaneamente la richiesta e la vendita al consumatore.

La soluzione

Vodu ha contribuito all’ideazione e al supporto del progetto “Natural Born Mixer”, un concorso ad alto potere di engagement che ha coinvolto i bartender di tutta Italia in una vera e propria sfida all’ultimo cocktail. Tante sono state le iniziative per dare ampia visibilità al concorso e ai prodotti Pago, tra le quali il sito ufficiale dell’iniziativa sul quale i barman partecipanti potevano iscriversi e caricare i propri cocktail e tutti potevano votare i propri preferiti, campagne display e keyword ADV sui principali motori di ricerca e social ADV su Facebook.
Al termine del concorso, Vodu ha inoltre realizzato l’app mobile ufficiale dell’iniziativa, per iOS e Android, nella quale sono presente tutte le ricette partecipanti al concorso e le videoricette delle 10 app finaliste. Inoltre, l’app contiene un simpatico quiz per mettere alla prova la propria abilità come bartender.