Il marchio

Nestlé Purina è un'azienda multinazionale leader nel Pet Food e nel Pet Care. L’obiettivo di Purina Care è di ispirare gli amanti degli animali a ricercare e ottenere una maggior qualità della vita che passiamo insieme ai nostri animali domestici.

La challenge

Sostenere la forza vendita e le diverse componenti del B2B con strumenti moderni e adeguati agli obiettivi di marketing. Sostenere la presentazione del catalogo prodotti con soluzioni efficaci e funzionali anche in contesti specifici come i mercati esteri e nelle fiere.

La soluzione

Vodu ha creato un innovativo catalogo digitale, dedicato, pratico e interattivo. Il progetto si è concretizzato in una web-app utilizzabile su device portatili come i tablet, ottimizzata per funzionare anche in modalità locale. La soluzione innovativa del catalogo digitale interattivo ha unito efficacia, flessibilità e praticità d’uso alla possibilità di aggiornare l’offerta direttamente sul catalogo, permettendo un notevole risparmio di costi di aggiornamento. L’app permette di cerare una “wish list” per gli ordini e può essere utilizzata per presentazioni interne in modalità off-line.

Il catablet

La soluzione innovativa del catalogo digitale interattivo, ha unito l’efficacia della flessibilità e della praticità d’uso alla possibilità di aggiornare le offerta direttamente sul catalogo, permettendo un notevole risparmio di costi di aggiornamento. L’App fornisce la ossibilità di cerare una “wish list” per gli ordini e può essere utilizzata per presentazioni interne in modalità off-line.