Il marchio

Ritmo Shoes fa parte del gruppo italiano MaxModa ed è specializzata nella commercializzazione al dettaglio di calzature, articoli di pelletteria per uomo, donna e bimbo. Possiede una grande catena di punti vendita. L’obiettivo è di offrire alla clientela un’ampia gamma di prodotti che coniughino qualità, stile e convenienza.

La challenge

Migliorare la brand awareness e lo store traffic a supporto delle nuove aperture di negozi nei centri commerciali.

La soluzione

Vodu ha ideato il nuovo sito Ritmo Shoes, un grande fashion wall di ispirazione social dove trovano spazio le tante novità e proposte moda delle collezioni ritmo Shoes. La scelta giusta per un brand perfettamente a proprio agio nei social network come il proprio target, per il quale abbiamo ideato SelfieShoes, un’iniziativa di comunicazione integrata e di sell out, basata sull’idea di fotografare le proprie scarpe e postarle sulla fan page Facebook di Ritmo Shoes. L’iniziativa di engagement, sviluppata con tecniche di web e social marketing, in sinergia con la comunicazione classica, ha fatto la differenza con un significativo aumento di store traffic.

Links

Website:

www.ritmoshoes.it